giovedì, 4 luglio 2019

Back to Bed è il gioco della settimana scelto da Apple

Continua oggi la nostra carrellata sulle offerte che troviamo su App store, oggi vediamo il titolo scelto da Apple come gioco della settimana, che per i prossimi 7 giorni sarà disponibile gratis e che risulta essere Back to Bed.

back to bed app store

Torna a letto è un rompicapo in 3D ambientato in un mondo da sogno esclusivo e artistico, in cui guidi il sonnambulo Bob al sicuro nel suo letto. Per raggiungere questo obiettivo, devi prendere il controllo del guardiano del subconscio di Bob chiamato Subob. La coppia viaggia attraverso un mondo da sogno surreale simile a un dipinto, pieno di oggetti utilizzati per guidare Bob verso il suo letto, ma anche pieno di pericoli che devono essere evitati!

Un rompicapo con livelli isometrici: viaggia tra dettagliati enigmi in 3D che sfidano le leggi della fisica, dove il giocatore deve manipolare lo strano ambiente per creare un sicuro sentiero per Bob ed evitare i pericoli del rompicapo. Esclusivo universo di gioco surreale e artistico: uno strano, ma bello, universo da sogno che mescola elementi del mondo reale e del mondo dei sogni per creare qualcosa di unico, surreale e a volte un po’ spaventoso. Due personaggi in uno: interpreta il ruolo del subconscio personificato, sotto forma di una piccola creatura custode che cerca di salvare il proprio corpo sonnambulo dai pericoli del mondo dei sogni.

Back to Bed è disponibile gratuitamente su App Store come gioco della settimana per i prossimi 7 giorni, potete effettuare il download dello stesso direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[app 887878083]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni