giovedì, 4 luglio 2019

Ecco il nuovo hack di The Croods per avere monete e cristalli infiniti

Abbiamo visto diversi giorni fa la prima recensione del gioco The Croods, realizzato da Rovio in contemporanea all’uscita dell’omonimo film distribuito nelle maggiori sale cinematografihe. Nella guida di oggi andremo a vedere l’hack di tale gioco The Croods che ci permetterà di avere monete e cristalli in modo infinito durante il gioco.

The-Croods-Rovio

Questo hack è eseguibile anche sui dispositivi che non hanno effettuato la procedura di jailbreak, ed è stato testato e risulta quindi funzionante alla perfezione.

Come detto per eseguire l’hack di The Croods dovremo avere a disposizione il programma iFunbox, oppure se disponete di un dispositivo con jailbreak potete utilizzare iFile. La procedura è come sempre semplice, basterà infatti sostituire un file all’interno della cartella del gioco per avere accesso così a monete e cristalli in maniera infinita. Prima di vedere i passaggi della guida vi consigliamo di effettuare un salvataggio dell’intera cartella del gioco, in modo da avere a disposizione il tutto in caso di problematiche.

  • per poter procedere con l’hack dovrete aver effettuato l’acquisto di The Croods, successivamente avviatelo, e chiudete l’app dal multitasking.

[app 582579535]

  • per eseguire la procedura cliccate sul seguente link download hack The Croods,
  • dentro al download troverete la cartella Documents, estraetela decomprimendola,
  • collegate il vostro device al PC/Mac e avviate iFunBox o ifile nel caso di un dispositivo con jailbreak,
  • cliccate su Managing App Data e localizzata l’icona di The Croods cliccateci sopra,
  • dentro l’applicazione troverete la cartella “Documents”, salvatela sul computer per precauzione,
  • ora copiate la cartella “Documents” scaricata all’interno dell’applicazione sovrascrivendo quella che è presente,
  • chiudete il programma iFunBox o iFile ed avviate il gioco, ora troverete monete e cristalli infiniti pronti per il gioco!

 Ora godetevi il gioco con tutte le potenzialità dell’hack di The Croods.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni