giovedì, 4 luglio 2019

FIAM Federazione Italiana Arti Marziali arriva su App Store

Buona notizia per tutti coloro che amano le arti marziali, ora infatti avranno una nuova applicazione dedicata al loro sport preferito gestita direttamente dalla FIAM, la federazione che gestisce tale sport in Italia.

[app 565287123]

L’app si chiama FIAM Federazione Italiana Arti Marziali, che gestisce a livello italiano tale sport a partire dal 1974, grazie alla passione di un gruppo di praticanti di questo sport. Partiti con Karate, la federazione si è sviluppata annoverando altre discipline quali il Kobudo e Krav Maga, sino ad assumere un ruolo importantissimo nel panorama delle federazioni sportive nazionali.

Oltre che nel diffondere le discipline delle arti marziali, la federazione è in prima linea per la diffusione di valori importanti quali la solidarietà, sostenendo ed organizzando anche manifestazioni nel campo della disabilità fisica. Nell’applicazione dedicata al mondo dei dispositivi iOS potrete trovare notizie ed il magazine ufficiale della Federazione Italiana Arti Marziali, in cui potrete rimanere aggiornati sulle news, eventi, gare sportive e molto altro relativamente al vostro sport preferito.

[appext 565287123]

Troverete inoltre tutte le indicazioni sulla FIAM stessa in modo sa avere dei riferimenti nel caso voleste intraprendere uno di questi sport, trovando inoltre info su come praticarlo nelle vostre città e sulle sedi distaccate della federazione stessa sparse in Italia. FIAM Federazione Italiana Arti Marziali vi aspetta gratuitamente su App Store, la stessa risulta compatibile con la maggioranza dei device Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni