venerdì, 5 luglio 2019

Halfbrick aggiorna JetPack Joyride alla nuova versione 1.2

Uno dei più famosi realizzati da Halfbrick per dispositivi con sistema operativo iOS risulta essere JetPack Joyride, che proprio oggi viene aggiornato alla nuova versione 1.2 che  introduce  diverse novità che andremo a vedere nel corso dell’articolo.

JetPack Joyride
aggiornamento gioco JetPack Joyride

Nel gioco vestirete i panni di Barry, che dovrà immergersi in questa avventura entrando nei laboratori dei malfattori per cercare di recuperare i prototipi dei Jetpack che sono stati rubati.

Durante la missione potrete scegliere quale dei Jetpack cavalcare e una volta eseguito il decollo, vi basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser per ottenere punteggi sempre più alti.

Ecco il changelog della nuova versione 1.2:

Nuovo sistema di Mission: Jetpack Joyride ha ora un sistema di missione completamente nuova. Ora, vi sarà la possibilità di scegliere tra una serie di nuove ed eccitanti sfide che vi porteranno in profondità nelle viscere cercando di capire quello che Jetpack Joyride ha da offrire. Si prega di notare che il nuovo aggiornamento è giocabile solo dopo il respring da eseguire almeno una volta sul proprio dispositivo.

Nuovo ambiente: Barry continuerà la sua avventura attraverso boschi tranquilli ed incantevoli per continuare la sua raccolta di monete, seminando scompiglio all’interno e tempistiche dilatate.

  • Nuovi traguardi, nuovi elementi nel negozio
  • Ancora più ti sento dire? Come su alcuni nuovi elementi Stash come l’Head StartSuper e Responsabile Super Inizio 5 pezzi!
  • Roisolti anche una serie di bug minori
JetPack Joyride è scaricabile ad un prezzo di 0,79direttamente da questo link, risulta compatibile con iPhone, iPad, iPod, per il funzionamento necessita del firmware 3.1.3 o successive versioni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni