mercoledì, 3 luglio 2019

Flipboard per iPhone è disponibile su App Store

Molti utenti possessori di iPad conosceranno sicuramente Flipboard, nominata applicazione dell’anno ed inserita nelle 50 migliori invenzioni secondo il Time, che ci da la possibilità di avere un nuovo modo per accedere al web sociale che cambia il modo in cui andiamo a leggere le nostre notizie.

Flipboard App Store

Flipboard crea una rivista personalizzata con tutto quello che abbiamo condiviso, dalle foto di Instagram agli aggiornamenti di Facebook, dai post di Tumblr agli articoli delle tue pubblicazioni preferite. Riempi Flipboard con le cose che ti piace leggere, da blog personali a pubblicazioni come Rolling Stone o Vanity Fair, e utilizza Instapaper o Read It Later per salvare articoli da leggere in seguito. Collega Flipboard a tutti i tuoi social network, e in un unico posto potrai goderti, sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, le foto e gli aggiornamenti che ti interessano.

Oggi è stata rilasciata su App Store la nuova versione 1.7 che introduce la principale novità dell’estensione della compatibilità dell’applicativo anche per i nostri iPhone, andiamo però a vedere il changelog completo di questa nuova versione:

  • nuova edizione compatibile con iPhone
  • Una novità di Flipboard su iPhone è “Cover Stories”, una selezione di foto e articoli interessanti che sono stati condivisi con te. E ogni volta che lo usi diventa più intelligente, tale funzione verrà rilasciata a breve anche per iPad;
  • Velocità, potrete sfogliare le pagine proprio come fareste con una rivista cartacea, muovendo solo un dito.
  • Account Flipboard che vi permetterà di entrare in Flipboard dall’iPhone o dall’iPad e accedere istantaneamente a tutti i tuoi contenuti preferiti, cercare in tutte le cronologie. Sfoglia un unico feed che contiene tutte le foto e gli articoli condivisi in tutti i tuoi social network.
Flipboard AppStore
Flipboard è disponibile gratuitamente direttamente su App Store ed è scaricabile da questo link, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Flipboard AppStore

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni