mercoledì, 3 luglio 2019

Parola Chiave il gioco finale dell’eredità sbarca su App Store

Da pochi giorni è arrivato su App Store un nuovo gioco che si ispira al momento finale del programma televisivo l’Eredità condotto da Carlo Conti. Si tratta di Parola Chiave, un simpatico rompicapo da giocare soli o con amici i cui dovrete indovinare qual’è la parola pertinente con quelle proposte durante il gioco.

Parola Chiave app store

Il gioco è disponibile in offerta di lancio per pochi giorni gratuitamente, una promozione da prendere al volo in quanto si tratta di un gioco che vi appassionerà in sfide da condurre da soli o in compagnia di amici. Cinque parole, solo una parola in comune fra tutte queste cinque, riuscirete a trovare qual’è?1600 parole chiave in pacchetti da 100 Parole Chiave l’uno vi attendono per diverse ore di gioco, diversi livelli di difficoltà che rendono Parola Chiave adatto per ogni età.

La modalità di gioco è davvero semplice e ricorda quanto avviene nella trasmissione l’Eredità, si parte con il definire quali sono le cinque parole finali, queste dovrete scegliere attraverso una selezione di esse fra le due a disposizione, per 5 volte consecutive vi verranno proposte due parole fra cui dovrete sceglierne una. Ora avrete 5 parole ed una sola parola accumuna tutte esse, e qui sarete voi a doverla trovare, avete 120 secondi per farcela, ad ogni errore il tempo ricomincerà da 60 secondi ed avrete solo 3 tentativi a disposizione.

Pronti a giocare?Parola Chiave il rompicapo italiano è disponibile su App Store gratis per un periodo di tempo limitato, affrettatevi quindi ad eseguire il download.

[app 790227892]

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni