venerdì, 5 luglio 2019

Ringtone DJ permette di creare suonerie direttamente dall’iPhone

E’ disponibile su App Store una nuova applicazione dal nome Ringtone DJ che permette di creare delle suonerie in modo semplice direttamente dai nostri iPhone.

applicazione ringtone DJ appstoreRingtone DJ permette una volta installato di creare delle suonerie in modo molto semplice, difatti basterà selezionare il brano di cui vogliamo creare la suoneria, selezionare i 30 secondi che intendiamo destinare alla nostra suonerie e salvare la stessa. Tramite il sistema in-app purchase è possibile acquistare dei contenuti che permettono di applicare degli effetti alla suoneria da noi creata. Eccp le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Un numero illimitato delle suonerie;
  • L’ora esatta dell’inizio e la durata della suoneria;
  • La possibilità di inviare la nuova suoneria per posta direttamente al tuo computer;
  • In-App Purchase per effetti aggiuntivi Disc jockey: effetti pitch & scratch, effetto delay, low-pass & high-pass filtri.

Due piccole informazioni per il corretto utilizzo dell’applicazione: le canzoni devono essere sprovviste della protezione DRM e una volta creata la suoneria bisognerà utilizzare iTunes per inserirla nel relativo menù dell’iPhone. L’applicazione risulta molto pratica e semplice da utilizzare per chi vuole creare suonerie utilizzando direttamente il proprio dispositivo. La suoneria verrà inserita come dicevamo sopra attraverso iTunes mediante una sincronizzazione che inserirà le suonerie create direttamente sui nostri dispositivi.

Vi mostriamo inoltre il video ufficiale che ci mostra il’applicazione in funzione:

Ringtone DJ è disponibile su App Store direttamente da questo link gratuitamente, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita per il funzionamento del fimware 4.2 o successivi. Chi volesse lasciare un proprio commento può inserirlo direttamente all’interno di questo articolo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni