mercoledì, 3 luglio 2019

Scanbot disponibile gratis su App Store

Oggi vi parliamo di una interessante promozione che vede protagonista un ottima applicazione, che prende il nome di Scanbot, che permette la scansione di documenti di alta qualità di JPG o PDF e codici QR, per poterli poi condividere via email o attraverso servizi quali iCloud Drive, Box, Dropbox, Evernote e altri ancora. L’app è disponibile per pochi giorni gratis su App Store.

scanbot app store

Scanbot è basato sulle più recenti e più avanzate tecnologie di scansione mobile disponibili, realizzando scansioni di altissima qualità, ben fino a 200 dpi, ed aggiungendo diverse modalità di colore, l’ottimizzazione automatica e la riduzione delle sfocature che ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue scansioni.

Scanbot funziona in tutte le occasioni con qualsiasi tipo di media. Scansiona qualunque tipo di documento quali per esempio documenti di carta standard, biglietti da visita, fatture, note, lavagne bianche e post-it. Scanbot ti aiuta a salvare i documenti che sono importanti per te e a sbarazzarti dall’ingombro della carta.

scanbot app store

I documenti scansionati possono essere inviati via e-mail, stampati o caricati su un archivio nella nuvola supportato. Se abiliti il caricamento automatico, Scanbot salverà automaticamente le tue scansioni sul tuo servizio nella nuvola preferito nello stesso momento nel quale è stata creata tua scansione in PDF. Con Scanbot puoi caricare sui seguenti archivi nella nuvola:
• iCloud Drive
• Box.com
• Dropbox
• Evernote
• WebDAV
• Yandex.Disk

Scanbot è disponibile gratis su App Store per un periodo di tempo limitato, l’applicazione la potete scaricare direttamente dai link di seguito riportati.

[app 834854351]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni