venerdì, 5 luglio 2019

Stinger FoosBall League porta il calcio balilla su iPhone

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco pubblicato su App Store dal nome Stinger FoosBall League che porta il calcio balilla sui nostri dispositivi con sistema operativo iOS. Il gioco porta sui nostri iDevice l’esperienza del gioco del biliardino, proponendo tante modalità di gioco: Single Player, Multiplayer, torneo, quattro mini giochi e tanto altro.

gioco Stinger FoosBall LeagueIl gioco ha una visione grafica in 3D con un buon sistema di fisica basato sul motore “The Foosics Engine”.  Sia la pallina che l’impatto con i giocatori riproduce alla perfezione la realtà e rende da questo punto di vista il titolo è davvero ben fatto. Ecco le caratteristiche principali dell’applicativo:

* Gioco completamente personalizzabile.
* Diversi modalità di gioco.
* Single Player
* Multiplayer
* Torneo
* Quattro Mini-Games
* Fisica Real 3D spinta dal motore Foosics.
* Vivace palla che rotola, vola, rimbalza, e devia.
* Simulazione reale i tempi di reazione umana per un gioco più naturale.
* App universale che funziona su tutti i dispositivi IOS: iPhone, iPod touch, e iPad.

Il gioco si propone ad un pubblico molto vasto, dai casual che potranno scegliere l’ auto kick, ai giocatori più hardcore in grado di sfidare la CPU a livelli più alti. Attraverso semplici slide a schermo potremo controllare il movimento di tutti i nostri campioni in campo, sia per gli spostamenti laterali che per i movimento  rotatori. Oppure, per i giocatori più esperti, presente anche la configurazione “Dual Touch” che fornisce un controllo più completo, profondo e divertente.

gioco Stinger FoosBall League appstore

La modalità multiplayer annovera la modalità  Wifi e Bluetooth attraverso la quale poter sfidare un amico. Il titolo supporta la piena integrazione con OpenFeint e Game Center, proponendo diverse classifiche per competere con amici e giocatori di tutto il mondo.

gioco Stinger FoosBall League appstore

Stinger FoosBall League è disponibile su App Store direttamente da questo link ad un prezzo di 1,59, risulta compatibile con iphone, iPod Touch ed iPad e necessita del firmware 3.1 o successivi per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni