mercoledì, 3 luglio 2019

MultiNoteDelete per eliminare le note in maniera veloce su iOS

E’ dtato rilasciato su Cydia un nuovo tweak dal nome MulitiNoteDelete che come dice il nome stesso permette di cancellare contemporaneamente ed in maniera veloce le note presenti sui nostri dispositivi.

tweak multinotedelete cydia

MultiNoteDelete è un tweak molto utile per chi utilizza in maniera copiosa la funzione note, permtte infatti di introdurre la funzione di cancellazione rapida di più note che non è presente di default nell’applicazione relativa di iOS. Il funzionamento è semplice e uguale a quello della cancellazione in altre funzioni di iOS, basterà pigiare il tasto edit, selezionare tutte le note che vogliamo eliminare e poi eseguire un tap sull’icona del cestino, e l’operazione sarà eseguita. Una volta installato il teak non troverete nessuna icona nella springboard ne dovrete eseguire dei settari, MultiNoteDelete infatti una volta installato si va ad integrare immediatamente all’interno dell’applicativo note di iOS. Il tweak è decisamente comodo per chi è spesso utilizzatore delle note per i propri nemo, appuntamenti o scritture varie, potendo così eliminare in un colpo solo più di esse senza dover eseguire la stessa operazione a ripetizione per ognuna di esse.

Ecco che vi mostriamo un video che mostra la presentazione dell’applicativo e del relativo funzionamento:

Abbiamo potuto constatare quindi che il funzionamento è molto semplice per un teak che risulta decisamente funzionale e da avere sicuramente nella nostra libreria di applicazioni di Cydia, anche perché il teak risulta scaricabarile in maniera del tutto gratuita.

Per chi volesse scaricarlo MultiNoteDelete è disponibili gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss installata di default sul programma, ricordiamo inoltre che per poter installare tale teak dovremmo disporre dio un dispositivo con jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni