giovedì, 4 luglio 2019

Grand Prix Story vi fa diventare manager di corse automobilistiche

E’ disponibile su App Store il gioco Grand Prix Story gioco gestionale che ci permetterà di diventare dei manager del mondo delle gare automobilistiche.

gioco grand prix story appstore

Il gioco è stato Sviluppato dalla Kairosoft, famosa per i suoi giochi manageriali/gestionali, torna con un titolo simile ad i suoi precedenti lavori e molto consigliato per chi è amante delle corse e più in particolare di quelle automobilistiche. Grand Prix Story ci permetterà di gestire tutte le parti del mondo delle corse che stanno dietro alla gara, difatti dovremmo gestire la nostra squadra nella maniera giusta e vincente, cercare degli sponsor e ingaggiare e far allenare i piloti della nostra scuderia. Oltre a questo potremo seguire la fase di progettazione di nuovi veicoli e personalizzarli a nostra scelta, dando particolare attenzione e fondi per il settore  della ricerca in modo che il nostro team possa scoprire nuovi interessanti novità che ci permetteranno di essere ancora maggiormente competitivi. Da come avete capito non guideremo nessuna macchina ne tantomeno dovremo occuparci di partecipare alle corse del campionato, ma noi saremo quelli che stanno dietro al lavoro della gara dei veri team manager.

gioco grand prix story appstore

Il gioco è appena sbarcato su App Store per i dispositivi iOS, mentre era già presente da diverso tempo sul Market Android ottenendo anche buoni risultati. La grafica risulta essere particolare a tratti semplice e squadrata ma che dona un effetto visivo caratteristico delle applicazioni dello sviluppatore Kairosoft. La modalità di gioco risulta davvero piacevole e garantisce una buona longevità al gioco grazie anche ai numerosi oggetti e power up da sbloccare che rendono il tutto molto divertente.

gioco grand prix story applestore

Grand Prix Story è disponibile direttamente su App Store a questo link ad un costo di 2,39€, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e necessita di firmware 3.0 o successivi, risulta localizzata in lingua inglese o giapponese

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni