venerdì, 5 luglio 2019

Club Brugge – Torino come vedere lo streaming dei preliminari di Europa League su iPhone e iPad

Parte l’avventura del Torino nella fase a gironi della UEFA Europa League, subito con una trasferta in Belgio che potrebbe rivelarsi insidiosa, certo è che sarà una bella partita di calcio. Per non far perdere tale incontro ai tifosi granata,  ecco una guida su come vedere la UEFA  Europa League Club Brugge – Torino in streaming sui propri iPhone o iPad.

UEFA-Europa-League

Nella serata di oggi 18 settembre 2014, si terranno gli incontri del primo turno di Europa League, che vedranno impegnate diverse squadre.  Stasera dalle ore 19.00 si terrà l’incontro di calcio tra Club Brugge – Torino in cui la squadra granata cercherà i primi tre punti nella competizione europea a gironi.

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite della UEFA Europa League di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, tra cui anche Club Brugge – Torino.

Rojadirecta link web

Per godere al meglio la qualità della connessione, è meglio che utilizziate una connessione WiFi, in modo da avere immagini più fluide e non consumare il vostro traffico dati operatore in 3G.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni