giovedì, 4 luglio 2019

Come vedere le Olimpiadi di Sochi 2014 in streaming su iPhone e iPad

Ci siamo, con la cerimonia di oggi si aprono ufficialmente le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, che vedranno impegnati atleti di tutto il mondo per cercare di conquistare una medaglia che può rappresentare il sogno di una vita sportiva. Per chi è davanti alla televisione non avrà di certo problemi a seguire sui canali in chiaro tutte le gare che saranno effettuate in questi giorni intensi di gare, ma abbiamo dei modi per seguire le Olimpiadi anche in mobilità. Vediamo infatti come vedere le Olimpiadi di Sochi 2014 in streaming sul proprio iPhone e iPad.

Olimpiadi-Sochi-2014

Cielo TV la soluzione più pratica e veloce per vedere le Olimpiadi di Sochi 2014 sul proprio iPhone o iPad è quella di collegarsi direttamente al sito dell’emittente Cielo, facente parte del pacchetto Sky e che trasmetterà in diretta tutte le gare in streaming sul proprio sito ufficiale. Con iPhone e iPad potremo quindi collegarci al sito www.cielotv.it e nel riquadro in lato a destra troverete il box per lo streaming video delle olimpiadi in diretta.

Olimpiadi-Sochi-Cielo

– Sky GO, la piattaforma digitale che permette agli abbonati di accedere ai contenuti trasmessi dalla pay tv anche via browser, tablet e cellulare, trasmetterà ovviamente le gare delle Olimpiadi;

Sky-Go-applicazione

– Official YouTube Channel for Olympics Live Telecast si tratta di un canale live di Youtube, visibile in oltre 64 nazioni, che trasmetterà le gare delle Olimpiadi di Sochi 2014 con un commento internazionale il tutto in maniera completamente gratuita.

Scegliete la soluzione che meglio vi aggrada ed anche in mobilità potrete così vedere tutte le gare di Sochi 2014 sul vostro iPhone e iPad. Potete inoltre trovare applicazioni su App Store dedicate a tale avvenimento che vi permetteranno di rimanere aggiornati su risultati, programmi, eventi e tutto quello che riguardi i giochi di Sochi 2014.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni