venerdì, 5 luglio 2019

Sky Go JB come vedere i canali Sky Go su iPhone o iPad con jailbreak

Una delle restrizioni più fastidiose che viene applicata dalle applicazioni su App Store è sicuramente quella messa in campo da Sky e da Apple, che hanno limitato la possibilità di utilizzo dell’applicazione Sky Go sui dispositivi con jailbreak. Ora grazie al contributo dei ragazzi di BiteYourApple è disponibile un nuovo tweak Cydia che prende il nome di Sky Go JB che permette di vedere i canali si Sky Go sui propri iPhone e iPad con jailbreak.

Sky-Go-Logo

Per chi non lo sapesse Sky Go è l’applicazione ufficiale per gli abbonati Sky che possono vedere in mobilità alcuni canali del proprio abbonamento direttamente su smartphone e tablet supportati. L’applicazione volutamente ha sempre impedito il funzionamento della stessa sui dispositivi su cui è stato eseguito il jailbreak, una restrizione da tempo odiata dagli utenti. Ora grazie al nuovo tweak Sky Go JB potrete vedere i canali Sky Go anche sui vostri iPhone e iPad con jailbreak.

Il funzionamento di Sky Go JB è davvero semplice, ecco i passaggi da effettuare sul vostro device:

  • avere installata l’applicazione Sky Go che potete trovare anche al link seguente

[app 454435005]

  • scaricate Sky Go JB da Cydia installando prima la repository http://repo.biteyourapple.net,
  • il dispositivo andrà a riavviarsi, attendete tale procedura e poi abilitate Sky Go JB dalle impostazioni del device,
  • avviate l’applicazione Sky Go e sarete avvertiti con un popup che vi avviserà del corretto funzionamento dell’applicazione.

Sky Go JB popup

Ora non vi resta altro che godervi finalmente i canali del vostro abbonamento Sky anche su iPhone e iPad con jailbreak installato.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni