mercoledì, 3 luglio 2019

Gran Premio d’Italia di Monza di Formula 1 in streaming su iPhone e iPad

Oggi appuntamento particolare per il circolo del campionato di Formula 1, ci sarà infatti il Gran Premio d’Italia di Monza che si terrà nel nostro paese e che vedrà quindi i principali protagonisti del mondiale sfidarsi in questo circuito veloce e molto spettacolare. Grazie alla nostra guida vi mostreremo come vedere il Gran Premio di Formula 1 d’Italia in streaming sui propri device iPhone e iPad.

formula-1

Sapete bene che purtroppo il mondiale di Formula 1 in televisione ormai lo vedono solo coloro che sono abbonati ai servizi a pagamento di Sky, in chiaro ci sono solo poche gare e delle differite a risultato ormai acquisito. Oggi andremo però a vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 sul circuito di Monza in streaming direttamente su iPad.

Di seguito andremo a vedere alcune applicazioni che potete scaricare e che offrono la possibilità di vedere tali avvenimenti sportivi in streaming direttamente sui nostri device iOS, basta avere a disposizione una connettività Wi-Fi che ci permetta un buon flusso streaming dei dati.

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le gare di Formula 1 del GP d’Italia di Monza in streaming. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

[app 301520250]

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le gare di Formula 1 in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

[app 462475218]

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i gran premi di formula 1.

[app 613732117]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni