mercoledì, 3 luglio 2019

Juventus – Malmo vedere la Champions League in streaming su iPad

Parte stasera la fase a gironi della Champions League 2014/15 e la prima squadra italiana impegnata è la Juventus di Mister Allegri che tenterà di far meglio rispetto all’eliminazione proprio alla fase a gironi dello scorso anno. La prima partita la squadra bianconera la farà in casa, se non siete abbonati alle pay per view, ecco una guida su come vedere la Champions League e la partita Juventus -Malmo in streaming sui propri iPhone o iPad.

Champions-League-logo

Alle ore 20.45 va di scena la prima partita del girone di Champions League che vede impegnata la Juventus di Max Allegri che affronterà il Malmo FF. L’impegno sarà difficoltoso,  ma siamo pronti a tifare Juve per vedere le nistre squadre avanzare nella coppa più importante in ambito Europeo.

La partita di calcio verrà trasmessa sulle reti a pagamento, noi però diamo a tutti la possibilità di seguire la partita della Champions League in streaming tra Juventus – Malmo FF direttamente sui propri iPhone e iPad:

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite della Champions League di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, tra cui anche Juventus – Malmo.

Rojadirecta link web

Per godere al meglio la qualità della connessione, è meglio che utilizziate una connessione WiFi, in modo da avere immagini più fluide e non consumare il vostro traffico dati operatore in 3G.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni