mercoledì, 3 luglio 2019

Streaming prima giornata del campionato di calcio di Serie A del 31 agosto 2014 su iPhone e iPad

Dopo gli anticipi di ieri che hanno dato il via al campionato, oggi 31 agosto 2014 prosegue la prima giornata della serie A di calcio in cui vedremo un altra serie di interessanti incontri che potremo seguire in streaming direttamente sui nostri iPhone e iPad. Per tutti coloro che non posseggono abbonamenti alle pay per view di Mediaset e Sky, ecco una guida su come vedere le partite di calcio del Campionato di Serie A relative alla prima giornata del 31 agosto.

serie-a-2014-2015

Il campionato di Serie A è partito, e la prima giornata di oggi 31 agosto 2014 si svolgerà con due anticipi, tra cui il Milan alle ore 18.00, mentre le restanti partite si giocherà in notturna alle ore 20.45. Per chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium o a Sky, che mostrano il campionato in esclusiva ed in abbonamento, oggi andremo a vedere come vedere la prima giornata de campionato di Serie A in streaming sui nostri iPhone e iPad.

Vediamo il programma della giornata e gli incontri che potremo vedere:

18:00 AC Milan   Lazio
18:00 Atalanta   Hellas Verona
20:45 Cesena   Parma
20:45 Genoa   SSC Napoli
20:45 Palermo   Sampdoria
20:45 Sassuolo   Cagliari
20:45 Torino   Inter
20:45 Udinese   Empoli

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite del campionato italiano di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, relativi alla prima giornata di Serie A:

[app 613732117]

Per godere al meglio la qualità della connessione, è meglio che utilizziate una connessione WiFi, in modo da avere immagini più fluide e non consumare il vostro traffico dati operatore in 3G.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni