mercoledì, 3 luglio 2019

Come vedere Argentina – Belgio in streaming sui propri iPhone o iPad

Oggi sabato 5 luglio siamo arrivati all’ultima giornata dei quarti di finale dei campionato del mondo di calcio FIFA Brasile 2014, oggi la partita coperta dalla diretta RAI prevista è quella tra  Argentina e Belgio. Oggi andremo a vedere come vedere la partita in streaming sui propri iPhone e iPad se magari non riuscite ad essere davanti ad un televisore o per vederla direttamente nel vostro letto o divano.

Mondiali-Brasile-2014

Per chi non ha possibilità di vedere la partita sulle reti RAI o per chi non ha abbonamenti a Mediaset Premium o Sky e quindi può vedere le partite sulle applicazioni rispettive per dispositivi mobili come Sky Go, vediamo oggi come vedere la partita di calcio Argentina – Belgio in streaming sul proprio iPhone o iPad.

 Argentina-Belgio-mondiali

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di calcio in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

[app 462475218]

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le partite di calcio italiane ed estere. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

[app 301520250]

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di calcio in streaming disponibili per la visione sul vostro iPhone o iPad.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni