Hack Super Mario Run: come avere vite infinite nel gioco

Il nuovo tormentone Super Mario Run è disponibile su App Store da meno di 24 ore ed arrivano già novità in tema di hack. Oggi infatti, andremo a vedere un hack Super Mario Run che permette di avere vite illimitate nel gioco.

Come nei classici giochi di Mario, anche in quest’ultimo dedicato al mondo mobile, gli utenti avranno a disposizione un numero limitato di vite. Queste ultime, corrispondono alle bolle, cioè ogni volta che Mario muore esso risorgerà dentro una bolla. Oggi andiamo a vedere un primo hack Super Mario Run, che ci permetterà di avere vite infinite all’interno del gioco. Questo farà diventare il titolo molto più facile. Ed avete la possibilità di riprovare infinite volte il superamento di uno schermo o la sconfitta di un boss.

Per fare questo hack Super Mario Run, che porta vite infinite dovete avere un device con jailbreak. Se non avete il jailbreak effettuato sui vostri dispositivi, dovrete attendere il rilascio del nuovo jailbreak di iOS 10.1.1, che potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Se siete con il jailbreak, per avere le vite infinite è davvero semplice. Dovrete aggiungere su Cydia una repository per poi installare il tweak Super Mario Run Cheats. 

La repository è quella di HackYouriPhone, se non l’avete già andate sulle source e modificando aggiungete questa repo:

repo.hackyouriphone.org.

Fatto questo tornate nella schermata di ricerca e scrivete Super Mario Run Cheats e vi comparirà il tweak. Esso permetterà questo hack Super Mario Run e permettervi di avere vite infinite. Una volta installato il tweak avviate il gioco e buon divertimento.

Ricordiamo a chi attende il jaibreak che per assicurarvi la possibilità di farlo ed utilizzare tweak come questo di non aggiornare ad iOS 10.2. Se lo avete già fatto seguite la nostra procedura di downgrade ad iOS 10.1.1, visto che tale guida è ancora eseguibile.

Via

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni