martedì, 23 ottobre 2018

Apple rilascerà il download iOS 10.1 il prossimo 25 ottobre

Novità in arrivo nella prossima settimana per quanto attiene i sistemi operativi di casa Apple  sembra infatti che l’azienda sia intenzionata a rilasciare il download iOS 10.1 nella sua versione finale il giorno lunedì 25 ottobre.

download iOS 10.1

iOS 10.1 è il nuovo sistema operativo che andrà ad introdurre alcune novità e bug fix sui dispositivi di casa Apple, Tra le novità, quella più rilevante, è sicuramente la modalità ritratto che verrà introdotta su iPhone 7 Plus, che permetterà, grazie alla doppia fotocamera, di avere delle foto ad effetto bokeh, per intenderci quelle con sfondo sfocato, effetto che solitamente è disponibile per le macchine reflex digitali. La notizia arriva da informazioni raccolte da un paio di aziende, si tratta di del fornitore giapponese DoCoMo e dalle compagnia ferroviaria JR East, le quali hanno annunciato delle manutenzioni ai propri sistemi di pagamento nella giornata del 25 ottobre prossimo. Vi starete chiedendo cosa c’entra questo con il download iOS 10.1, bene queste due aziende hanno annunciato che introdurranno il supporto ai pagamenti con Apple Pay a partire dal rilascio del nuovo sistema operativo.

A conferma di tale possibilità ci sono anche le quattro versioni beta finora rilasciate, un numero decisamente consistente trattandosi di un aggiornamento di tale importanza. Preparatevi quindi ad attendere il download iOS 10.1 per la serata di lunedì, possibile che il suo rilascio avvenga, come sempre, alle ore 19 italiane.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni