mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco i nuovi sfondi di iOS 7 per il vostro iPhone

Tante novità abbiamo visto nel nuovo sistema operativo iOS 7 presentato lunedì da apple e distribuito al momento in versione beta testing agli sviluppatori. Per chi non vuole installare e provare questo firmware oggi diamo la possibilità di portare un tocco di esso sul vostro attuale dispositivo.

 sfondi-iOS7

Sono stati estrapolati i nuovi sfondi di iOS 7 che ora sono utilizzabili anche su tutti gli iPhone, ovviamente i nuovi sfondi, come ben saprete, sono a carattere dinamico, qui sono stati resi statici per poterli utilizzare anche su firmware precedenti.

Se siete quindi in attesa di poter installare la versione definitiva di iOS 7, mancano ancora diversi mesi prima che esso arriverà nella sua versione finale, quindi bisogna armarsi di pazienza, ma se intanto vogliamo far assomigliare il nostro attuale iPhone un pò di più a quello che sarà con iOS 7 possiamo intervenire in due modi. Da una parte, come visto in un articolo di ieri, se abbiamo un device jailbroken possiamo installare vari tweak ed app che permettono di avere alcune nuove funzioni di iOS 7 già da ora, dall’altra possiamo installare questi sfondi di iOS 7 che vedremo di seguito riportati.

Certo non è la stessa cosa di averlo installato, ma possiamo portare una ventata di novità al nostro device in maniera davvero semplice, ecco qui di seguito i link per il download degli sfondi:

Sfondo 1

Sfondo 2

Sfondo 3

Sfondo 4

Sfondo 5

Sfondo 6

Sfondo 7

Sfondo 8

Sfondo 9

Sfondo 10

Sfondo 11

Buona installazione e divertimento coi nuovi sfondi di iOS 7.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni