sabato, 23 marzo 2019

Apple rilascia iOS 6 beta 4 agli sviluppatori [download]

Da poche ore apple ha rilasciato una nuova versione del sistema operativo iOS 6.1 che arriva così alla quarte versione beta che viene data agli sviluppatori per la relativa fase di testing.

iOS-6.1-beta4

L’aggiornamento è compatibile con tutti i dispositivi iPhone, iPod touch e iPad sui quali è stato possibile installare iOS 6.0 e iOS 6.0.1, tale aggiornamento, come i precedenti, è installabile direttamente dall’iOS Developer Center, quindi bisognerà essere iscritti a tale programma per poter usufruire della nuova iOS 6.1 beta 4.

Per effettuare l’aggiornamento gli utenti potranno farlo come update dalle Impostazioni di iOS 6.1 beta 3 ma può essere anche scaricato come singolo file dall’iOS Dev Center di Apple. Al momento le notizie sul changelog di questa nuova versione riguarda la correzione di bug e problemi relativi alle versioni beta precedenti. Sembra quindi che non ci siano delle differenze sostanziali, o novità introdotte in questo nuovo iOS 6.1 beta 4. Arrivati così alla quarta versione beta, iOS 6.1 nella sua versione definitiva potrebbe arrivare così nel prossimo mese di gennaio, infatti Apple si sta concentrando sulla stabilizzazione del sistema non introducendo più novità, cosa che potrebbe significare che entro qualche settimana potrebbe arrivare prima la versione Golden Msster, e poi quella definitiva.

Ecco i link diretti per il download dui iOS 6.1 beta 4:
iPhone 4S

iPhone 4

iPad Mini WiFi

iPad Mini WiFi+cellular

iPad 4 WiFi

iPad 4 WiFi+cellular

iPad 3 WiFi

iPad 2 WiFi+3G

iPod Touch 5G

iPod Touch 4G

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni