martedì, 18 giugno 2019

Apple rilascia iOS 9.1 beta 2 per iPhone, iPad ed iPod touch [link download]

In contemporanea al rilascio del nuovo iOS 9.0.1, firmware che va a sistemare alcuni bug riscontrati nella prima versione rilasciata lo scorso mercoledì, Apple ha reso disponibile agli sviluppatori il nuovo iOS 9.1 beta 2, seconda versione dedicata allo sviluppo di tale nuovo firmware che farà il suo debutto nei prossimi mesi, più precisamente ad ottobre con il rilascio di iPad Pro. Vediamo i dettagli di iOS 9.1 beta 2 ed i relativi link per il download.

iOS-9-1-beta-2

Il nuovo iOS 9.1 beta si concentra sulle correzioni di bug e miglioramenti rispetto alla prima versione beta, si tratta comunque di un firmware che non introduce grosse novità se non una manciata di Emoji che vanno ad arricchire quelle già presenti in iOS 9. Gli utenti che partecipano al programma beta di iOS ed hanno già installato la prima versione beta, troveranno la beta 2 disponibile per il download attraverso la modalità Over The Air, richiamando l’update in Impostazioni> Aggiornamento Software. L’aggiornamento in modalità OTA è di circa 160 MB per un iPhone.

Apple ha reso disponibile inoltre anche TVOS beta 2 per la fase di testing che posiamo trovare direttamente sul Developer Center di Apple. Vediamo qui di seguito i link per il download del nuovo iOS 9.1 beta 2:

link disponibili a breve

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni