giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia iOS 8.3 beta 4 per iPhone, iPad ed iPod touch [link download]

Da pochi minuti Apple ha rilasciato una nuova versione del proprio sistema operativo mobile, si tratta di iOS 8.3 beta 4 agli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo per iOS, e secnda beta pubblica per il programma di tester aperto, al fine di testare tale nuovo firmware prima del rilascio finale. Vediamo i dettagli del nuovo aggiornamento ed i link per il download.

ios 8.3 beta 4

Oltre al nuovo iOS 8.3 beta 4, Apple ha provveduto a distribuire anche una nuova build di Xcode 6.3 beta con il supporto a Swift 1.2 e una nuova beta per la Apple TV. iOS 8.3 beta 4 è compatibile con i seguenti dispositivi iOS:

iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus
iPad Air 2, iPad mini 3, iPad 2, iPad (terza generazione), iPad (quarta generazione), iPad Air, iPad mini, iPad Mini con display Retina
iPod Touch 5G

La versione finale del sistema operativo mobile di Apple dovrebbe portare nuove emoji più diversificate, nuove lingue per Siri e miglioramenti al sistema di comandi vocali, la possibilità di effettuare chiamate vivavoce da Siri, e molte correzioni di bug, oltre al supporto wireless per CarPlay.

Il download di questo nuovo firmware beta potrà essere effettuato per coloro che sono iscritti al programma di sviluppo, oppure per chi è riuscito ad entrare nel programma beta pubblico di Apple per quanto attiene iOS 8.2, il tutto direttamente dai link che andremo a vedere di seguito, coloro che avevano le beta precedenti installate, verranno avvisati direttamente sul device grazie alla notifica dell’aggiornamento OTA.  Il nuovo iOS 8.3 beta 4 è disponibile tramite iOS Developer Center di Apple, ecco di seguito i link per il download dei file .ipsw relativi ad iOS 8.3 beta 4:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni