mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco dei bellissimi sfondi per il vostro iPhone 5 color oro

Con l’uscita dell’iPhone 5S avvenuto lo scorso mese di settembre, Apple ha reso disponibile per la prima volta tre colorazioni per tale nuovo smartphone top di gamma. Aoltre a quelle classiche nere e bianche, con le nove sfaccettature bicolori disponibili nelle ultime versioni, Apple ha introdotto quello che possiamo definire il colore dell’anno per quanto attiene i dispositivi mobili. Si tratta dell’oro, diventato un vero e proprio “must have” che ha generato lunghe liste di attesa per avere il nuovo iPhone in tale colorazione. Oggi andremo a vedere dei bellissimi sfondi che si abbinano alla grande con il vostro iPhone 5S oro.

iPhone5S-oro-meladevice-14

Vediamo oggi alcuni splendidi sfondi per il vostro iPhone 5S oro che si abbinano meglio con questo nuovo coloro introdotto da apple nel suo device top di gamma ed andato letteralmente a ruba nelle prime settimane di vendita. Sarà perchè era un colore nuovo, diverso dal classico bianco e nero, sarà perchè era il colore dell’anno per quanto attiene il mondo degli smartphone, ma il successo ottenuto è stato davvero ampio. Vediamo qui di seguito una carrellata di sfondi per iPhone 5S:

 Per installare gli sfondi sopra riportati sul vostro iPhone 5S oro, cliccate sulla singola immagine per caricare la piena risoluzione. Cliccate poi sull’immagine a piena risoluzione e quindi salvarla sul proprio al Rullino fotografico. Da un computer desktop, tasto destro del mouse sull’immagine a piena risoluzione e salvatelo nella cartella di sincronizzazione di iTunes.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni