mercoledì, 3 luglio 2019

Sfondi della settimana: cielo notturno stellato

Appuntamento numero ventiquattro per quanto attiene la rubrica sfondi della settimana, e l’appuntamento di oggi è dedicato ad una delle meraviglie della natura, ovvero il cielo stellato notturno. Andremo a vedere nel dettaglio sfondi che catturano l’essenza della vitalità e del colore, utilizzando fotografie come sfondi per donare più profondità alla schermata piatta del vostro dispositivo con iOS 7.

cielo-notturno-stellato

Dopo aver visto la scorsa settimana degli sfondi dedicati alla giornata di San Valentino, che cadrà proprio questa settimana, andiamo a vedere qualcosa riferito alla natura, riportandovi immagini di un cielo stellato notturno che potrete utilizzare per i vostri iPhone e iPad, e troverete anche il modello con effetto parallasse.

Montagne, alberi, cielo blu e tantissime stelle, questi sono gli ingredienti di questi due stupendi sfondi dedicati al cielo notturno stellato, che potrete utilizzare per dare un tocco maggiore di profondità ai propri dispositivi iOS. Troverete di seguito i link per il download diretto della versione per iPhone ma anche per iPad, ovviamente ridimensionate in base alle specifiche di visualizzazione e display dei singoli prodotti. Ecco qui di seguito le due versioni degli sfondi della settimana:

Nel primo sfondo troviamo a fare da contorno al cielo stellato notturno un bellissimo panorama di montagna con tanto di cime innevate.

sfondo-cielo-stellato-notturno

DownloadiPad retinaiPhone 5/s/c

Nel secondo invece troviamo a fare da contorno degli alberi ed un bellissimo effetto fuoco centrale che aggiunge anche dell’arancione e rosso ad una vasta gamma di colori che vanno dall’azzurro al blu.

Ssfondo-cielo-notturno-stellato

DownloadiPad retinaiPhone 5/s/c

Per scaricare gli sfondi sopra riportati, cliccate sulla singola immagine per caricare la piena risoluzione. Cliccate poi sull’immagine a piena risoluzione e quindi salvarla sul proprio al Rullino fotografico. Impostare la carta da parati da Photos.app o Settings.app/Wallpapers. Da un computer desktop, tasto destro del mouse sull’immagine a piena risoluzione e salvatelo nella cartella di sincronizzazione di iTunes.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni