mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone usato con Flappy Bird in vendita su eBay a 100 mila dollari

In questi giorni il tormentone mediatico è stato il gioco Flappy Bird, passato dall’essere un vero fenomeno di download e guadagni sui vari store mobili, App Store compreso, ad oggi che è stato rimosso definitivamente dal download per ragioni ancora oggi non ben chiare. Una cosa curiosa cghe è accaduta nelle ultime ore è che in concomitanza con la sua sparizione dai download molti utenti hanno sfruttato il suo nome per mettere in vendita i propri iPhone con Flappy Bird installato, ed anche con richieste onerose.

Flappy-Bird

Molte nuove inserzioni presenti su eBay mostrano in vendita iPhone con installato Flappy Bird che vengono venduti a cifre astronomiche, ed una in particolare che ha raggiunto il prezzo di 100 mila dollari, il fatto è che in questa inserzione ci sono ben 70 offerte e visti i feedback del venditore pare proprio che non sia un “pesce d’aprile”.

Certamente non significa che tutte queste offerte siano reale, ci sono diversi trucchi per far apparire come normali delle aste che in realtà servono ad attirare attenzione e qualche “pollo” nella rete, inoltre eBay potrebbe intervenire in qualsiasi momento e porre fine alla follia prima che l’asta si conclude nei 6 giorni previsti. Ma per il momento, pare che questa persona stia per ottenere una cifra astronomica per un iPhone 5S usato con Flappy Birds installato.

Ma questa non è l’unica inserzione presente sul noto sito di aste, ce ne sono molte altre sia relative ad iPhone sia con device Android che hanno Flappy Bird installato, e che vengono venduti a cifre vicine ai 50 mila dollari e che vengono presentati come oggi rari, non essendo più disponibile al downlòoad il gioco da ieri.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni