venerdì, 5 luglio 2019

I supermercati Billa dimezzano il prezzo dell’iPad Mini Apple

Nuova ed interessante promozione valida dal 29/08 al 10/09 nei supermercati della catena Billa che offrono la promozione “Facciamo a metà” che vi permetterà di acquistare un iPad Mini Apple e riavere la metà del suo costo in buoni spesa che si potranno utilizzare nei supermercati per i vari acquisti. Vediamo i dettagli della promozione.

Billa-Logo

La promozione si chiama “Facciamo a metà“, innanzitutto parliamo di iPad Mini nella versione WiFi+cellular con 16GB di memoria interna e saranno 600 i pezzi disponibili in 138 Supermercati Billa che aderiscono all’iniziativa. Gli acquirenti pagheranno 460€ per l’iPad Mini, e riceveranno la metà, ovvero 230€ sotto forma dii 8 buoni spesa del valore di 25 euro, spendibili con una spesa di almeno 50 euro, inoltre 1 buono da 30 euro spendibile a fronte di una spesa di almeno 60 euro, utilizzabili tutti con una spesa con un unico scontrino. I buoni spesa potranno essere spesi dal 12 settembre 2013 fino al 12 gennaio 2014, mentre la promozione “Facciamo a metà” sarà disponibile da oggi 29/8 fino al prossimo 10/09.

iPad-Mini-Billa

Per avere accesso alla promozione dovrete essere titolari di Billa Card e non potranno essere acquistati più di due iPad per ogni persona. Inoltre i buoni sconto potranno essere utilizzati per l’acquisto della classica spesa familiare ad esclusione di giornali, riviste, ricariche telefoniche, pay tv, farmaci, spumanti e champagne, superalcolici.

Chi vuole aderire all’iniziativa deve affrettarsi visto che sono solo 600 i pezzi disponibili in tutti i 138 punti vendita individuati in tutta italia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni