sabato, 6 luglio 2019

iPhone 5C: vediamo la confezione ed il dispositivo in un rendering

Abbiamo visto nei giorni scorsi comparire in rete le immagini di quella che sembra possa essere la confezione del nuovo iPhone 5C, il dispositivo economico che potrebbe essere rilasciato da Apple durante il prossimo mese di settembre. Sulla base di queste immagini il noto designer Martin Hajek  ha realizzato un rendering nuovo che ci mostra tale device.

iPhone 5c

Nel nuovo lavoro infatti possiamo vedere la confezione di questo nuovo iPhone 5C ed anche questo nuovo device, vediamo cosa ha realizzato il designer.

Hajek, dopo aver prodotto dei render del nuovo iPhone 5S, iPhone 6 ed altri prodotti Apple, ha realizzato questo ultimo lavoro incentrato sul nuovo iPhone 5C, il dispositivo economico che verrà affiancato all’iPhone 5S e che avrà delle specifiche di forma ed hardware che ricordano l’ultimo iPhone 5 e che avrà invece un case posteriore realizzato in plastica colorata che dovrebbe contenere i costi di vendita di tale device.

iPhone 5C rendering

Hajek, vedendo le confezioni ha immaginato un packaging del nuovo iPhone 5C molto simile a quello utilizzato sull’iPod Touch, ovvero confezione in plastica e cartone, con il dispositivo che viene messo in bella mostra all’interno di essa. Una scelta che oltre che avere dei costi minori di produzione permetterà di differenziare anche il pacchetto completo di questo nuovo iPhone 5C rispetto a quello dell’iPhone 5S.

iPhone 5C rendering

 

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni