giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: in rete il mockup del modello da 5.5″ nero

Continuano ad arrivare in rete immagini di mockup del nuovo iPhone 6 di Apple, dispositivo che arriverà il prossimo autunno in due dimensioni da 4.7 e 5.5 pollici. Proprio della versione più grande oggi andiamo a vedere delle immagini che ci mostrano un mockup che viene paragonato con quello che abbiamo visto già da diverse settimane e relativo alla dimensione da 4.7 pollici.

iphone6-5-5-pollici

Il design di questo modello più grande sembra essere sostanzialmente una identico a quello da 4,7 pollici, se abbiamo a mente però l’attuale iPhone 5S, il profilo sembra notevolmente più sottile e include un nuovo disegno del taglio dell’antenna e non viene utilizzato vetro nella parte posteriore. La fotocamera flash LED sembra perdere la forma ciroclare del sensore True-Tone montato sul modello 5s e il pulsante di alimentazione è stato posizionato sul lato destro del telefono. L’unica differenza di questo modello da 5.5 pollici che possiamo individuare è l’aggiunta di un nuovo foro, che potrebbe essere un microfono o altro, posto sulla parte superiore del vetro anteriore vicino alla telecamera FaceTime.

Di seguito vi lasciamo con le immagini di questo primo mockup del nuovo iPhone 6 realizzato su quello che dovrebbe essere il design del dispositivo caratterizzato dal display da 5.5 pollici.

iphone6-5-5-pollici

iphone6-5-5-pollici

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni