venerdì, 5 luglio 2019

Un mockup di iPhone 6 avvistato in un negozio operatore italiano

Dopo l’ufficializzazione dell’evento Apple che si terrà il prossimo 9 settembre 2014, stanno comparendo in alcuni punti vendita dell’operatore italiano TIM, nelle vetrine di vendita, dei finti iPhone 6, posizionati in vendita assieme agli altri device. Rimaniamo perplessi sul fatto che Apple possa aver dato dei modelli del nuovo device agli operatori, ma siccome si tratta di un negozio ufficiale TIM di Milano la notizia va presa in considerazione.

iPhone-6-TIM-Italy

Difficile capire se si tratta di una iniziativa messa in campo da un rivenditore singolo, che aveva a disposizione dei mockup del nuovo iPhone 6 che arrivano o meno da Apple. Il dispositivo è simile a quello che abbiamo visto nei mesi scorsi nei vari modelli apparsi in rete,non sono comunque dei device reali ma quelli che vengono chiamati in gergo “dummy”.

iPhone-6-TIM-Italy

Il dispositivo non è corredato da nessun cartellino con nome, specifiche tecniche o altre informazioni e non c’è la presenza nemmeno del prezzo con cui tale dispositivo viene venduto. Questo dimostra come sia alta l’attenzione mediatica e del pubblico nei confronti del nuovo device che vedremo presentato il prossimo 9 settembre, nell’evento che Apple terrà nel Flint Center di Cupertino.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni