venerdì, 5 luglio 2019

Per favore Apple non chiamarlo iPhone 6S, questa la richiesta di un azienda USA

In attesa che  il 9 settembre apple presenti i suoi nuovi smartphone 2015 che prenderanno il nome di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, un agenzia pubblicitaria di New York sta elemosinando Cupertino di non chiamare il prossimo dispositivo di Apple iPhone 6S.

6S-Marketing-iPhone6S

La società si chiama 6S Marketing ed ha lanciato una campagna con delle pubblicità su camion per ottenere l’attenzione di Apple, nella speranza che il produttore di iPhone si convinca a rinunciare al nome iPhone 6S in favore di un iPhone 7. Apple ha scritto una lettera aperta della società, ha acquistato cartelloni a Times Square e sulla Fifth Avenue dove peraltro è presente un Apple Store. Vediamo le aprole del presidente e fondatore dell’azienda:

“Non siamo pazzi, il nostro marchio non è stata distrutto, perché io non credo che nessuno andrà a confondere un produttore di cellulare con un agenzia digitale, ma il nostro nome ha perso un po di smalto.Pensiamo che ci sia una possibilità che non sarà chiamato 6S, e volgiamo dire però ad apple che c’è di più per il nostro nome che solo un numero di modello.”

La società ovviamente verrà penalizzata in termini di pubblicità e quel settore che viene chiamato “alerts”, ma è impossibile che apple rinunci a tale denominazione per tale motivo, iPhone 7 come nome sarà destinato al prossimo device 2016 che rappresenterà un aggiornamento più importante rispetto a quello attuale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni