mercoledì, 3 luglio 2019

Al via il prenota e ritira per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Apple ha avviato ufficialmente il servizio Prenota e Ritira per iPhone 7  che permette di prenotare l’acquisto dei nuovi device e ritirarli negli store a partire da venerdì 16 settembre prossimo, senza file ed all’orario che stabilisce l’acquirente.

foto iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Col prenota e ritira per iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono prenotabili online attraverso il  sito ufficiale Apple, qui gli utenti possono scegliere il loro modello, colore e taglio di memoria e fermare l’acquisto dello stesso, per poi ritirarlo e pagarlo direttamente presso un Apple Store selezionato durante la fase di prenotazione, all’orario che l’utente ritiene più opportuno.  Al momento le scorte sono davvero basse, gli iPhone 7 Plus di alcune colorazioni sono pochissimi ed al momento non sappiamo se e quando altre quantità saranno disponibili. Se volete però evitare le file del dayone e girare fra i vari negozi alla ricerca di un nuovo iPhone 7, il prenota e ritira iPhone 7 è la soluzione migliore per poter avere il nuovo device di Apple già il primo giorno di distribuzione, ovvero venerdì 16 settembre, tutto sta però nel tempismo in cui effettuate l’operazione.

Quest’anno Apple ha cambiato il prenota e ritira per iPhone 7, le disponibilità sono limitatissime sopratutto per il modello Plus e dovrete acquistare il dispositivo anche in caso di ritiro a mano in negozio, quindi eseguendo un acquisto online, ma durante la fase di selezione e acquisto potrete decidere tra la classica spedizione e il ritiro a mano.

Avviata anche la fase di acquisto online, i tempi si sono subito dilatati a 2-3 settimane per quasi tutti i modelli e per le colorazioni più richieste come i due nuovi nero. Se non trovate il modello che intendevate acquistare dovete attendere nuove disponibilità oppure effettuare la fila direttamente negli Apple store nella mattinata di venerdì.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni