mercoledì, 3 luglio 2019

Apple offrirà il ritiro in negozio per i pre ordini dell’iPhone 6

Apple sta organizzando la fase di distribuzione dei nuovi iPhone 6, sia per le fasi di pre ordine che per quelle di distribuzione negli Apple Store. Per quanto attiene le file negli store, abbiamo visto ieri una nuova coda digitale che sostituirà i tagliandi visti negli scorsi anni, mentre per quanto attiene i pre ordini, che nei primi paesi inizieranno domani, Apple sembra che offrirà la possibilità di ritiro in negozio.

iPhone6-prenota-ritira

Questo significa che in alcuni paesi come gli USA, dove i pre ordini inizieranno domani 12 settembre, gli utenti saranno in grado di ordinare un iPhone 6 e selezionare un negozio per poterlo ritirare direttamente il 19 settembre, giorno del lancio nei primi paesi.

Negli Apple Store il giorno del lancio ci saranno due file, quella degli utenti che sono in coda per l’acquisto, e quella degli utenti che hanno effettuato il pre ordine e scelto l’opzione di ritiro in loco. Un opzione che sicuramente dovrebbe alleggerire anche le code che si verificheranno fuori dagli Apple Store.

Ovviamente bisognerà capire se tale opzione sarà presente anche in altri paesi al di fuori degli USA, anche se nel nostro caso italiano i pre ordini partono lo stesso giorno dell’avvio della distribuzione nei negozi, ovvero il 26 settembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni