venerdì, 5 luglio 2019

Apple vi fa ascoltare l’album dei Red Hot Chili Peppers in anteprima streaming

Su iTunes ultimamente Apple ha apportato diverse novità riguardanti l’ascolto dei brani musicali, difatti dopo aver prolungato l’anteprima di ascolto di un brano da 30 a 90 secondi oggi gratuitamente è possibile ascoltare l’anteprima in streaming di un intero album.

streaming album itunes

Su iTunes da oggi è possibile infatti ascoltare in streaming gratuito il nuovo ed atteso album dei Red Hot Chili Peppers, dal titolo I’m With You, in arrivo in Italia il 30 Agosto e prodotto dalla Warner Music Group.

L’album ha tutte le carte in regola perché quello dei Red Hot Chili Peppers sia un ritorno eclatante.

Le certezze (Rick Rubin ancora una volta dietro il mixer, in studio) e le nuove conferme come la presenza di Josh Klinghoffer perfettamente integrato nella band, protagonista di un apporto notevole alla scrittura dei pezzi. Mancano le prime note, ovviamente (perché non un video-trailer come vuole la moda imperante?), ma arriva la scaletta. Dopo il salto, trovate la tracklist di “I’m With You”. I brani sono 14 (dopo una cernita dei 20 provinati) e non vediamo l’ora di ascoltarli tutti.

Eccovi la tracklist dell’album:

“Monarchy of roses”
“Factory of faith”
“Brendan’s death song”
“Ethiopia”
“Annie wants a baby”
“Look around”
“The adventures of Rain Dance Maggie”
“Did I let you know”
“Goodbye hooray”
“Happiness loves company”
“Police station”
“Even you Brutus?”
“Meet me at the corner”
“Dance, dance, dance”

 Non sappiamo se siano disponibili altri album nel catalogo Apple che offrano tale possibilità di ascolto per intero, ma siamo sicuri che questa novità farà felici molti di voi appassionati di tale gruppo.

Per ascoltare l’intero album dei Red Hot Chili Peppers potete recarvi a questa pagina di iTunes.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni