venerdì, 5 luglio 2019

Madonna pubblica 6 canzoni di Rebel Heart su iTunes

Nei giorni scorsi era montata la polemica in rete per alcuni brano del nuovo album di Madonna che sono stati messi online senza il consenso della cantante, certo è difficile capire quanto sia voluta o meno la cosa, ora però la cantante ha distribuito in anteprima su iTunes 6 brani del suo nuovo album Rebel Heart.

Madonna-Rebel-Heart-2

L’album sarà in uscita il prossimo 10 marzo, quindi ci sono ancora diversi mesi da attendere, ma per tutti i cantanti della fan con origini italiane c’è una sorpresa natalizia, con 6 brano trattai da Rebel Heart che sono disponibili all’acquisto du iTunes già da ora.

Il primo singolo era atteso per San Valentino, ma le tracce incomplete che sono state trafugate in rete senza il consenso di Madonna, hanno portato la stessa a distribuire 6 brani del nuovo album già da adesso, facendo un regalo ai propri fans.

Madonna-Rebel-Heart

Le sei tracce faranno parte poi dell’album completo in uscita a marzo che conterrà 19 tracce, al momento i sei brani sono disponibili al prezzo di 1,29 euro ciascuna e l’album, che contiene 19 tracce in tutto, può già essere pre-ordinato a 14,99 euro. Potete fare l’acquisto direttamente da questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni