mercoledì, 3 luglio 2019

iTunes 12 giorni di regali: Mamma ho perso l’aereo è il quinto omaggio

Quinto appuntamento con la promozione di Natale Apple iTunes 12 giorni di regali che fino al prossimo 6 gennaio proporrà un contenuto gratuito al giorno scaricabile direttamente dall’applicazione. Oggi 30 dicembre è il turno di un film e più precisamente di un titolo datato che in molti conoscono, si tratta di  Mamma ho perso l’aereo la commedia che vede protagonista Macaulay Culkin.

itunes-12-giorni-regali

Dopo aver visto l’EP di Justin Timberlake nel primo giorno di iTunes 12 giorni di regali, ed il gioco Tiny Thief il 28 e il libro La Principessa di ghiaccio, il gioco Toca House nella giornata di ieri, Apple ci ha riservato per il quinto appuntamento il film Mamma ho perso l’aereo, vediamo in dettaglio di cosa si tratta anche se in molti lo conosceranno di già.

Per una notte Kevin McCallister (Macaulay Culkin), un bimbo di otto anni, si trova ad essere l’uomo di casa! Dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, Kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. Ma non si limiterà ad usare fili argentati ed agrifoglio. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole! Scritta e prodotta da John Hughes (La carica dei 101), questa divertente, folle avventura vanta un cast di prim’ordine: John Candy (Un biglietto in due), Catherine O’Hara e John Heard nei panni dei genitori di Kevin, mentre Joe Pesci e Daniel Stern interpretano i ladri pasticcioni.

mamma ho perso l'aereo

Il film Mamma ho perso l’aereo sarà disponibile gratuitamente per tutta la giornata di oggi sull’applicazione iTunes 12 giorni di regali, per chi non avesse provveduto al download della stessa può leggere il nostro articolo dedicato ed effettuare il download della stessa. L’appuntamento si rinnoverà  domani per il quinto contenuto.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni