sabato, 6 luglio 2019

Confermata l’uscita del nuovo iPad il 23 marzo in altri 25 paesi

Arriva oggi la conferma che il nuovo iPad verrà commercializzato il giorno venerdì 23 marzo 2012 in altri 25 paesi tra cui troviamo l’Italia, la notizia non è una novità visto che era già stata anticipata durante l’evento Apple tenutosi lo scorso 07 marzo, ma dopo qualche titubanza c’è la conferma ufficiale di ciò.

scatola nuovo iPAd Apple

Le preoccupazioni per un eventuale slittamento di tale data erano date dalle scarse quantità di nuovi iPad disponibili per la commercializzazione, scarsità determinata dalla bassa produzione che si registra ad oggi relativamente al nuovo display retina introdotto da Apple sul nuovo tablet di terza generazione.

Apple ha confermato che la seconda ondata del lancio nuovo iPad avrà inizio Venerdì 23 marzo in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico , Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Questa è l’unica notizia ufficiale in merito, non è ancora stato specificato se per questi paesi ci sarà una fase di prevendita ne tantomeno quali saranno i prezzi ufficiali di vendita del dispositivo.

Ricordiamo che le prime vendite inizieranno dopodomani venerdì 16 marzo negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore, Svizzera e Regno Unito, insieme a Puerto Rico e le Isole Vergini Americane. Non appena avremo notizie riguardanti prezzi e preordini sarà nostra cura informarvi tempestivamente.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni