mercoledì, 3 luglio 2019

Streaming Serie B 2016-17 Entella-Avellino diretta su iPhone e iPad

Seconda giornata del Campionato di calcio di Serie B stagione 2016-2017, e noi seguiremo la diretta TV streaming sui nostri iPhone e iPad della partita che vede scendere in campo Entella Avellino che si giocherà alle ore 17.30. Vediamo quali sono le formazioni ed i link diretti per la visione in streaming della partita.

Entella calcio

Seconda giornata del campionato di Serie B, sfida tra Entella e Avellino. Scopriamo subito quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi 4 settembre alle ore 17.30:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Baraye; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo. All. Breda.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Donkor, Jidayi, Gonzalez; Belloni, Lasik, Omeonga, D’Angelo, Asmah; Castaldo, Mokulu. All. Toscano.

Per vedere questa partita di calcio in diretta streaming che si disputerà alle ore 17.30 ci appoggiamo al sito Rojadirecta, che vi fornisce una serie di link per vedere la partita Entella Avellino gratis e comodamente sui vostri iPhone o iPad. Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche le partite del campionato italiano di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, relativi alla partita di calcio Entella Avellino di Serie B del 4 settembre e raggiungibili da questo link. Per vedere al meglio tale partita consigliamo di collegarvi con il vostro iPhone o iPad ad una rete WiFi, in modo da avere una connessione più veloce e non consumare il vostro traffico legato al piano o promozione 3G stipulato con il vostro operatore.

NB per vedere i canali i Rojadirecta, sito oscurato in Italia, dovrete attivare un servizio di navigazione anonima come Anonymouse oppure modificare i DNS sul vostro device. Ricordiamo che per poter vedere i link sopraindicati su iPhone e iPad, dovrete utilizzare non Safari, ma bensì un browser che supporti flash player, quale ad esempio SkyfirePhoton, Puffin, Dolphin, ma ne trovate anche altri disponibili su App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni