mercoledì, 3 luglio 2019

Callet: la custodia che fa anche da portafoglio

Oggi vi parliamo di un accessorio un po particolare che prende il nome di Callet, il quale nasce originariamente come una custodia per i nostri iDevice ma porta insita anche un’altra funzionalità, quella di essere un portafoglio. Callet infatti vi permetterà tramite due slot posteriori di inserire levostre carte di credito e i vostri soldi permenttendo di riporre telefono e portafoglio in un unico oggetto.

 custodia Callet per iphone

Callet è un prodotto che è molto celebre sopratutto in America dove viene venduto tattraverso delle televendite, è un prodotto semplice formato da un involucro in silicone e compatibile con tutti i modelli di iPhone 3G/3GS/4 e possiamo trovare nella parte posteriore un paio di slot dove potrete riporre card come la patente di guida oppure una carta di credito oppure inserire i vostri soldi, opportunamente piegati per farli stare negli slot. Il Callet non è il massimo del design e dei materiali, ma fa esattamente quello per cui è pubblicizzato, ovvero protegge il vostro iPhone da urti e graffi e consente di eliminare la necessità di avere con sè un portafoglio.
Il materiale risulta essere in silicone semi-trasparente, in modo da poter vedere il logo Apple attraverso la custodia. È disponibile in quattro colori molto sgargianti: nero, bianco, rosa e blu. Sono presenti i fori per le prese ed attacchi dei nostri dispositivi per il collegamento del connettore dock e altoparlanti, un altro paio per il volume e tasto mute, una per il jack per le cuffie e uno per l’accensione e anche uno per lo slot SIM.

Il Callet è disponibile ad un prezzo di $19,95 e lo potete vedere ed acquistare direttamente dal sito del produttore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni