giovedì, 4 luglio 2019

iSpy: un robot di spionaggio comandato da iPhone o iPad

Ci sono un sacco di giocattoli sul mercato che utilizzano un iPad o iPhone o iPod touch come telecomando. iSpy può essere classificato tra questi ma è un prodotto davvero particolare, esso infatti permette di trasformare il vostro dispositivo iOS al centro nevralgico della vostra attività di spionaggio top secret.

 iSpy-robot-iphone

Il robottino iSpy fornisce il controllo completo della torretta con telecamera che permette di riprende, zoommare tutto quello che il robottino si trova davanti. Naturalmente, è possibile scattare foto del vostro target e registrare video direttamente sul vostro iPhone.

iSpy vanta una gamma di controllo di fino a 90 piedi con una proprio built-in Wi-Fi che mantiene il controllo tra il device e il robot stesso, la connessione avviene in maniera molto semplice basterà recarsi in impostazioni>WiFi e troverete nell’elenco delle connettività disponibili il robottino iSpy. Il robottino richiede sei batterie AA per il suo funzionamento, ed offre un’esperienza di gioco superiore ed aggiunge un nuovo livello di funzionalità per coloro che vogliono ottenere il massimo dal proprio iDevice.

Grazie ai suoi due cingoli indipendenti, iSpy è in grado di gestire gli ostacoli e può ruotare in un cerchio completo da una posizione fissa. È anche possibile inclinare il vostro iPhone o iPad per controllarlo, invece che utilizzare i pulsanti su schermo. iSpy è acquistabile direttamente sul sito iHelicopters.net al prezzo di $ 99, il futuro sta per iniziare e questo robottino fa già parte di esso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni