venerdì, 5 luglio 2019

Auxo: in arrivo update che introduce nuovi toggles, VIP apps ed altro

Uno dei tweak che ha destato maggiore interesse nell’arco dell’ultimo periodo è Auzo, che ora è stato aggiornato in un nuovo update che verrà reso disponibile nella giornata di domani su Cydia. L’aggiornamento introduce una serie di nuovi toggles, the ability to hide toggles, VIP app designations, native Activator support, e altro ancora.

Auxo-1.2-Cydia

Vediamo in anteprima questo nuovo aggiornamento, per quelli di voi che ha ritenuto che la versione iniziale di Auxo non ha portato abbastanza personalizzazione al vostro device, la versione 1.2 vi farà di sicuro cambiare idea.

Ecco un change log completo delle nuove caratteristiche ci si può aspettare di trovare  nell’aggiornamento di Auzo:

  • La possibilità di nascondere i toggles che non si desidera visualizzare nello switcher;
  • Toggles nuovi: torcia elettrica, vibrazione, Filmato, Respring, e VPN;
  • Tre righe di Toggles;
  • La possibilità di posizionare i toggles prima dei controlli di riproduzione;
  • Disattivare la finestra di dialogo per rimuovere le applicazioni più velocemente dallo switcher app;
  • “VIP” apps potrà rimanere aperto/ignorare o rimuovere tutte le azioni;
  • Activator supporto nativo
  • Supporto per più lingue
  • Varie correzioni di bug

Guardando quella lunga lista di nuove caratteristiche, è difficile credere che il team di sviluppo che sta dietro ad Auxo abbia ottenuto tutti gli elementi che avevano sperato di includere in Auxo 1.2. Per questo motivo, dovremo aspettare futuri aggiornamenti per ottenere ad esempio il supporto ala modalità orizzontale, più toggles per righe, toccare e tenere premuto opzioni, e un blocco automatico a leva.

Diamo un occhiata al video di presentazione della nuova versione di Auxo 1.2:

Auxo 1.2 sarà disponibile da domani direttamente su Cydia come aggiornamento della versione precedente, ricordiamo che per installare questo nuovo tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo con effettuato il jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni