venerdì, 5 luglio 2019

Runtastic presenta Orbit, il nuovo bracciale dedicato al fitness

La società Runtastic, che propone bellissime applicazioni dedicate al mondo del fitness ed attività fisica, ha presentato il suo nuovo bracciale dedicato agli sportivi che prende il nome di Orbit. Il bracciale è compatibile con iOS e Android ed è disponibile da oggi in USA al prezzo di 120 dollari.

Runtastic-Orbit

Orbit Runtastic permette di monitorare la vostra attività di fitness e sleep tracker nelle 24 ore, monitorando l’attività quotidiana e saperne di più sulle vostre abitudini del sonno, impostare obiettivi personali. Orbit fornisce informazioni sui passi e distanza percorsa, calorie bruciate, Sleep & Cycles, e consente di impostare e raggiungere i vostri obiettivi, utilizzano notifiche con vibrazione e tenere traccia dei vostri momenti più felici.

Tra le caratteristiche di Orbit troviamo un sensore di luce ambientale integrato, la lunga durata della batteria e funzioni di sincronizzazione wireless che usano la tecnologia Bluetooth Smart, impermeabilità fino a 100m/30ft, potrà essere utilizzato come device stand-alione, oppure combinato con l’applicazione dedicata.

Runtastic-Orbit

Ecco il video di presentazione di Orbit, dispositivo indossabile compatibile con iPhone 4S, 5, 5C, 5S:

Nella confezione potrete trovare:

1 x Orbit Runtastic
2 x Wristband
1 x clip
1 x cavo di ricarica USB
1 x Istruzioni rapide
1 x Informazioni Legali e del prodotto
1 x Colored Wristband Scheda

Runtastic Orbit è acquistabile per ora solo dagli USA al prezzo di 199,99 dollari, vi forniremo indicazioni relative alla sua commercializzazione negli altri paesi non appena saranno disponibili. Potete comunque trovare maggiori informazioni direttamente sul sito dedicato di Orbit. Su tale sito potrete trovare inoltre accessori, quali cinturini in diverse colorazioni, che permettono di personalizzare il proprio Runtastic Orbit.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni