mercoledì, 3 luglio 2019

Ricaricare il proprio iPhone con un braccialetto grazie a QBracelet

Una startup QDesigns ha realizzato un braccialetto che permette di effettuare una ricarica al nostro iPhone, si tratta di un dispositivo che può essere portato al polso e che all’occorrenza può essere aperto, ed estraendo il connettore lightning permette la ricarica del proprio device Apple.

QBracelet

Il bracciale è realizzato in alluminio con interno in policarbonato, che rende il tutto leggero ma resistente, utilizzabile da uomini e donne e disponibile in tre diverse taglie nei colori nero, argento ed oro, con finitura opaca o spazzolata .

  • Piccolo (5 3/4 in). Consigliato per la maggior parte delle donne.
  • Medio (6 ​​3/4 in). Consigliato per la maggior parte degli uomini.
  • Grande (7 3/4 in). Consigliato per la maggior parte degli uomini con grandi polsi.

QBracelet

Al suo interno troviamo una batteria agli ioni di litio che aggiunge un 60% di carica ad un iPhone nel giro di circa 1 ora, bracciale che può essere a sua volta  ricaricato in 90 minuti, e potremo verificare lo status della carica attraverso dei led presenti sul dispositivo.

QBracelet

Vediamo il video di introduzione di questo nuovo accessorio QBracelet:

QBracelet è disponibile in pre ordine direttamente sul sito ufficiale della startup e può essere acquistato al prezzo di 79,99 dollari, si tratta sicuramente di un accessorio interessante che abbina una comoda batteria aggiuntiva in un bracciale che riesce ad essere anche alla moda.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni