mercoledì, 3 luglio 2019

Vooma Peel G52 la prima custodia per iPhone che permette il dual SIM

Oggi vi parliamo di una nuova custodia per iPhone decisamente innovativa ed interessante chiamata Vooma Peel PG92  che è un case unico nel suo genere e che permette grazie all’utilizzo di un iPhone con jailbreak di aggiungere la funzionalità dual SIM all’iPhone 4 o 4S.

 Vooma custodia iphone dual sim

Non è tutto qui in quanto l’oggetto è equipaggiato anche da una batteria ponte che permette di ricaricare il dispositivo, oltre a questo attraverso il jailbreak potrete installare l’applicazione Vooma, dal quale è possibile controllare il telefono all’interno della custodia ed eseguire delle chiamate utilizzando una scheda SIM. In breve, carica, sblocca e consente una doppia SIM al vostro iPhone.

L’oggetto risulta sicuramente interessante anche se al momento è prodotto solo come campione, il produttore invita chi volesse ricevere maggiori informazioni di contattarli direttamente utilizzando la mail contenuta nel sito ufficiale di Vooma. Il Peel PG92 una volta montato funziona alla perfezione ed utilizza anche una interfaccia simile al dialer di Apple. Per esempio, la schermata di composizione è in realtà una copia bitmap del dialer originale e le lettere ed i numeri sono leggermente deformati. Tutte le funzionalità principali sono state ricreate all’interno dell’app Vooma.

Le dimensioni ovviamente sono più grandi rispetto ad una normale custodia per iPhone, ma il compromesso di avere una batteria aggiuntiva e la modalità dual sim  con un ingombro maggiore è decisamente accettabile. Sicuramente è un accessorio che potrebbe trovare un buon riscontro una volta avviato alla produzione industriale e l’immissione sul mercato. Potete richiedere maggiori informazioni a riguardo sul sito del produttore Vooma.com.

[Via Engadget]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni