mercoledì, 3 luglio 2019

ActionSleeve Armband Apple Watch diventa un monitor della frequenza cardiaca

Presentato al CES 2017 un innovativo accessorio per Apple Watch denominato ActionSleeve Armband. si tratta di una fascia da braccio, in cui può essere incorporato Apple Watch. Utilizzando lo smartwatch Apple come monitor ella frequenza cardiaca.

ActionSleeve Armband Apple Watch

ActionSleeve Armband consente di collegare Apple Watch attraverso una fascia nella parte superiore del braccio o bicipite e fa diventare lo smartwatch un comodo monitor della frequenza cardiaca. Può essere tulizzato in molti sport quali Kickboxing, Pesistica e CrossFit. Che richiedono la piena mobilità del polso in grado escludendo l’utilizzo di Apple Watch. Utilizzare l’accessorio è semplice: rimuovere il cinturino da apple Watch. Premere il corpo dello smartwatch nel telaio morbido di ActionSleeve, ed allacciare la cinghia. Lo schermo, la corona e pulsante rimangono pienamente accessibili e funzionali.

ActionSleeve Armband Apple Watch

ActionSleeve Armband consente inoltre di utilizzare Apple Watch in tutte le sue funzionalità, andando inoltre a migliorare il monitoraggio. La lettura della frequenza cardiaca avviene in modo migliore. Questo perchè col device sul polso, potete piegare lo stesso e se il cinturino non è stretto bene la misura risulta falsata.

ActionSleeve tiene Apple Watch strettamente e saldamente alla parte superiore del braccio, offrendo un contatto con la pelle più coerente e più accurato. L’accessorio ha poi un bumper esterno in silicone che protegge Apple Watch da colpi improvvisi o urti contro qualcosa. L’accessorio è disponibile in due colorazioni: nero e rosso. Inoltre sarà disponibile una fascia a misura unica per Apple Watch a 38 mm. Mentre saranno due le taglie per Apple Watch da 42 mm. Il costo di ActionSleeve Armband per Apple Watch è di 29 dollari, ed è acquistabile direttamente dal sito del produttore TwelveSouth.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni