venerdì, 5 luglio 2019

In arrivo da Griffin il portachiavi che ricarica Apple Watch

Griffin ha annunciato l’arrivo di un nuovo interessante accessorio per Apple Watch, si tratta di un Travel Power Bank, che prende la forma di un classico portachiavi, che permette però di ricaricare in modo pratico il vostro smartwatch Apple.

Griffin-Travel-Power-Bank

Apple Watch ha una durata di ricarica giornaliera, quindi può capitare che durante alcune giornate di utilizzo intensivo, si possa aver bisogno di un modo pratico, portatile e veloce per ricaricare il proprio smartwatch. Sulla scorta di quanto visto con gli smartphone, Griffin propone un Power Bank davvero piccolo, a forma di portachiavi, che permette di fornire una ricarica al proprio Apple Watch. La casa produttrice indica che all’interno di tale accessorio troviamo una batteria da 800 mAh, in grado di fornire una risorsa importante in movimento per la ricarica del nostro Apple Watch.

Il Travel Power Bank di Griffin sembra che permetterà la ricarica solo di Apple Watch, e non di altri dispositivi mediante l’utilizzo di cavi esterni, esso sarà in commercio a partire dal secondo trimestre di quest’anno ed avrà un prezzo di  $ 69,99.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni