venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch in oro 18 carati potrebbe costare 1200 dollari

Abbiamo conosciuto il nuovo Apple Watch nella giornata di martedì quando Apple lo ha mostrato in anteprima al pubblico, prima della sua distribuzione ufficiale che avverrà solo nel 2015, tra le tre versioni e moltissime configurazioni di materiali, nel modello Watch Edition, l’indossabile offrirà anche una versione con cassa realizzata in oro 18 carati, modello che potrebbe superare la cifra di 1000 dollari per l’acquisto.

Apple-Watch-oro

Apple ha sempre amato presentare dei propri prodotti nella colorazione oro, ma con Apple Watch ci saranno anche delle versioni realizzate come se fossero dei gioielli, con oro 18 carati vero. Tale modello avrà un costo nn indifferente, paragonabile a quello di un vero orologio di lusso, secondo Chad Rickicki, un esperto di orologio di Pittsburgh, Pennsylvania, le dimensioni e la forma dell’Apple Watch in oro 18 carati costerebbe circa 600 dollari alla stessa azienda solo per fabbricare la cassa ed il resto del dispositivo Il resto, con l’elettronica ed il markup la cifra finale potrebbe quindi raddoppiare.

Questo vuol dire che la gamma di orologi fornita da Apple partirà da 349 dollari per la versione sport con plastico e classici materiali come alluminio e acciaio, per arrivare a cifre ben più consistenti per un numero limitato di versioni che saranno dedicate a coloro che vogliono avere un gioiello sia di tecnologia che come materiali.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni