mercoledì, 3 luglio 2019

Gli Apple Watch Edition in oro saranno sotto cassaforte negli Apple Store

Secondo nuovi rumors provenienti dagli ambienti vicini ad Apple, pare che gli Apple Store stanno per essere dotati di cassette di sicurezza progettate per mettere gli Apple Watch Edition in oro al riparo da furti durante la chiusura dei negozi.

Apple Watch Edition

La cassette di sicurezza che Apple andrà ad utilizzare sono costruite appositamente per le esigenze dell’azienda californiana, e saranno dotati di connettori MagSafe che permetteranno la ricarica degli Apple Watch mentre saranno riposti al loro interno durante la nottata, in modo tale che i dispositivi saranno completamente carichi e pronti per essere esposti il giorno successivo.

All’interno di tale speciali cassaforte andranno messi sia i dispositivi demo, che quelli in inventario, e sopratutto i modelli Apple Watch Edition, che saranno disponibili in sei espressioni eleganti, ognuna che presenta un telaio in oro 18 carati, progettati per essere fino a due volte più duri del normale oro in commercio, dispositivi che verranno proposti con due tipologie di oro: giallo e rosa. Oltre a questo il modello top di gamma potrà contare anche su un display protetto da vetro in zaffiro lucidato e una “banda appositamente disegnato” che fornisce un particolare completamento al dispositivo.

Ricordiamo che stando alle parole del CEO Apple Tim Cook, il nuovo Apple Watch verrà distribuito a partire dal prossimo mese di aprile, manca quindi davvero poche settimane all’arrivo del primo indossabile della casa californiana.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni