giovedì, 4 luglio 2019

Anche Swatch avrà un suo smartwatch arriverà nell’estate 2015

Si era vociferato qualche mese fa che Apple stesse collaborando con l’azienda svizzera Swatch nella realizzazione del suo nuovo iWatch, notizia che poi era stata smentita dalla stessa azienda produttrice di orologi. Swatch ha ora confermato che  sta lavorando su un nuovo  Smartwatch, che verrà lanciato entro il periodo estivo del 2015.

Swatch

La notizia è stata data dal CEO Nick Hayek, che ha confermato che il dispositivo sarà disponibile con funzionalità di monitoraggio fitness, vediamo le sue parole a riguardo:

“Tutte le grandi aziende tecnologiche vogliono lavorare con noi e io non escludo che potremmo collaborare in alcune zone. Ma possiamo anche fare molte cose da soli. “

Swatch ha già una certa esperienza nel campo degli orologi intelligenti, la società infatti fabbrica display, batterie e microchip che vengono utilizzati nei telefoni cellulari e anche negli smartwatch. Sarà interessante vedere con quale prodotto si presenterà l’azienda e sopratutto cosa saprà mettere in tale campo della propria esperienza nel settore della fabbricazione di orologi.

In attesa di vedere cosa andrà a presentarci Swatch, ricordiamo che rumors indicano che Apple potrebbe annunciare il suo novo iWatch durante il prossimo evento del 9 settembre 2014.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni